MINIMO D’ORDINE: Il minimo ordine per acquistare è di euro 200 iva esclusa.
MODIFICA DI ORDINI INVIATI: L’ordine una volta confermato non è modificabile, in caso di richieste particolari queste verranno gestite solo se richieste nell’arco di 15 minuti dall’invio dalla conferma dell’ordine.
SPESE DI SPEDIZIONE: Le spese di spedizione ammontano a 10,00 €+ iva per ordini fino a 320€ + iva, oltre questo importo le spese di trasporto sono gratuite.
PAGAMENTO CON BONIFICO ANTICIPATO: Il pagamento di un ordine mediante la tipologia "bonifico anticipato" dovrà essere effettuato dopo il ricevimento della conferma d’ordine ufficiale da parte di Mame srl, entro e non oltre 2 giorni lavorativi dalla ricezione di quest’ultima.
INTERESSI MORATORI: In caso di ritardo di pagamento, decoreranno gli interessi commerciali nella misura stabilita dalla legge dello stato italiano aumentati di 8% (otto).
RECLAMI: Non si accettano reclami trascorsi 8 (otto) giorni dal ricevimento della merce.
SPEDIZIONE E CONSEGNA DELLA MERCE: Salvo patto espresso, tutti i prezzi si intendono franco sede della ditta Venditrice. La merce viaggia mezzo corriere a rischio e pericolo del cliente, anche se convenuta franco destino. Gli orari di consegna sono: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Richiedere servizi speciali e consegne ad orari particolari necessitano di autorizzazione e preventivo di spedizione a parte. Mame srl non può garantire tempi di consegna certi che possono variare in base alla zona di destino. Mame srl. non sarà in alcun modo responsabile per gli inadempimenti o ritardi nell'esecuzione di uno qualsiasi dei propri obblighi contrattuali causati da eventi che sono al di fuori del ragionevole controllo ("Eventi di Forza Maggiore"). Per Eventi di Forza Maggiore si intende qualsiasi atto, evento, mancato avvenimento, omissione o incidente al di fuori di ogni ragionevole controllo; tale espressione include a titolo esemplificativo ma non esaustivo quanto di seguito specificato:
Scioperi, serrate o altre agitazioni sindacali.
Sommosse, rivolte, invasione, attacchi terroristici o minacce di attacchi terroristici, guerre (dichiarate e non), ovvero minacce di guerra.
Incendi, esplosioni, tempeste, inondazioni, terremoti, frane, epidemie, pandemie o altri disastri naturali.
Impossibilità di utilizzare ferrovie, spedizioni marittime, aeree, trasporto a motore o altri mezzi di trasporto pubblico o privato.
Impossibilità di utilizzare reti di telecomunicazioni pubbliche o private.
Atti, decreti, leggi, regolamenti o restrizioni di un qualsiasi governo.
Qualsiasi sciopero, disastro o incidente marittimo, postale o di altro mezzo di trasporto rilevante.
Resta inteso che l'esecuzione delle obbligazioni contrattuali resterà sospesa per tutta la durata degli Eventi di Forza Maggiore. Mame srl si riserva il diritto di proroga per l'esecuzione pari alla durata di tale periodo.
RICEZIONE DELLA MERCE e RISERVA DI CONTROLLO: Al momento della consegna è opportuno controllare attentamente i pacchi, una eventuale generica riserva di controllo non ha valore legale, occorre sempre specificare la motivazione:
PACCHI DANNEGGIATI / APERTI / SPORCHI / CHIUSI CON NASTRO DEL CORRIERE: sul cedolino cartaceo o palmare scrivere "riserva specifica – pacco danneggiato (aperto, sporco, ecc..)" prima di firmare;
PACCHI INTEGRI: sul cedolino scrivere SEMPRE "riserva specifica - collo integro controllo merce fragile"; eventuali danni occulti, non rilevabili o ipotizzabili dall'aspetto del pacco, ma solo dopo la sua apertura dovranno essere comunicati immediatamente a Mame srl tramite e-mail all’indirizzo ordini@bprnutrition.it;
PACCHI MANCANTI: E' consigliato NON ACCETTARE spedizioni parziali, in caso contrario scrivere sul cedolino cartaceo o palmare "riserva specifica – collo/i mancante/i" e comunicare a Mame srl l’accaduto tramite e-mail all’indirizzo ordini@bprnutrition.it;
IN OGNI CASO eventuali anomalie dovranno essere immediatamente segnalate (entro 24 ore dalla consegna della merce) tramite e-mail all’indirizzo ordini@bprnutrition.it;IMPORTANTE: Se per qualsiasi ragione non fosse possibile firmare con riserva come sopra indicato, è preferibile rifiutare la merce e comunicarcelo subito. MAME srl NON rimborserà i danneggiamenti occorsi quando NON sarà apposta la specifica riserva sopra riportata.
DANNEGGIAMENTI: Il cliente che subisce danneggiamenti durante il trasporto avrà a disposizione sulla piattaforma, nella propria area personale, una sezione dedicata ai danneggiamenti. Il cliente è tenuto a compilare ogni campo richiesto in modo da permettere a Mame srl di valutare il danneggiamento subito ed accordare un rimborso di quanto danneggiato, il rimborso verrà accordato solo se la spedizione è stata accettata con riserva specifica come richiesto nel paragrafo dedicato alla ricezione della merce e della riserva di controllo.
GIACENZE: Le giacenze imputabili a negligenze del cliente (ad esempio: destinatario assente, indirizzo errato, mancanza anche temporanea di denaro o titolo per il pagamento, rifiuto della spedizione) saranno addebitate al costo di Euro 10,00 al giorno.
DIRITTO DI RECESSO: Non è accordato il diritto di recesso su ordini effettuati tramite portale B2B anche quando frutto di errori in fase di compilazione dell’ordine. In caso di accordo tra le parti, il reso della merce è sempre a carico del cliente o addebitato in caso la spedizione venga gestita da Mame srl.
COMMISSIONI: Le commissioni sono sempre assunte salvo approvazione della casa.
FORO COMPETENTE: In caso di controversia, l'unico foro competente è quello di Modena.